Dal Fringe di Edimburgo

Gli spettacoli

Abbonamento 2 spettacoli: 30 euro

È disponibile un numero limitato di abbonamenti che permetteranno di assistere ad entrambi gli spettacoli della rassegna ad un prezzo speciale.

Come prenotarli? Chiamando al numero 02 36590120, oppure mandando una email a biglietteria@teatrogerolamo.it.

Gli appuntamenti "intorno al Fringe"

SABATO 9 NOVEMBRE 2019 ORE 17.00

BRITISH COUNCIL

📌 British Council Milano – via Manzoni 38

Presentazione della rassegna Dal Fringe di Edimburgo a Milano e dei suoi appuntamenti. La rassegna è curata dall’Associazione English Theatre Milan, nata nel luglio 2019 per volontà di Maggie Rose, Sal Cabras e Julia Holden, mira a proporre a Milano, in maniera pensata e continuativa, teatro in lingua inglese di alta qualità, offrenedo un contributo significativo al rinnovamento culturale che la città sta vivendo.

L’incontro è rivolto agli insegnanti di lingua inglese e a tutti coloro che siano interessati alla possibilità di assistere a spettacoli in lingua nei teatri di Milano.

GIOVEDì 14 NOVEMBRE 2019 ORE 9.00

BOOKCITY MILANO

📌 Università degli Studi di Milano, Aula A1 – piazza S. Alessandro 1

Guy Masterson & Scaramouche Jones

Maggie Rose e Mariacristina Cavecchi dialogheranno con il regista Guy Masterson a proposito di Justin Butcher, attore e drammaturgo, e in particolare della sua opera Scaramouche Jones, acclamata da pubblico e critica. Lo spettacolo sarà in scena al Gerolamo il 15 novembre.

DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019 ORE 17.15

📌 Teatro Gerolamo – piazza Cesare Beccaria 8

Tea with Clemmie

Dopo lo spettacolo My Darling Clemmie sarà possibile prendere parte ad un tipico tè all’inglese nel foyer. Saranno presenti per l’occasione il regista Gareth Armstrong e l’attrice Rohan McCullough, per approfondire e fare due chiacchiere sullo spettacolo e sulla figura di Clementine Hozier.

Costo: 5 euro | Prenotazione obbligatoria a biglietteria@teatrogerolamo.it