SPETTACOLI ANNULLATI PER EMERGENZA COVID-19: Rimborso biglietti

A causa della situazione di emergenza relativa all’epidemia da Covid-19, tutti gli spettacoli previsti in programma dal 21 febbraio al termine della stagione 2019/2020 sono annullati.

 

Rimborso per spettacoli in programma dal 21 febbraio al 7 marzo 2020

Chi ha acquistato online tramite Vivaticket riceverà istruzioni direttamente da Vivaticket per richiedere il rimborso. Non sarà necessario presentarsi in Teatro di persona.

Chi ha acquistato i biglietti presso il Teatro Gerolamo potrà richiedere il rimborso presentandosi di persona in biglietteria, PORTANDO CON SÉ I BIGLIETTI ACQUISTATI, nelle seguenti date:

-da lunedì 22 a sabato 27 giugno 2020, ore 9.00-13.00

-da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio 2020, ore 9.00-13.00

Una ulteriore settimana verrà dedicata ai rimborsi durante il mese di settembre.

Rimborso per spettacoli in programma dall’8 marzo al termine della stagione 2019/2020

TUTTI i possessori di biglietti (indipendentemente dal luogo o dal canale di acquisto) potranno richiedere il rimborso SOLO tramite la piattaforma VIVAforVoucher di Vivaticket.

Il rimborso avverrà tramite l’emissione di un voucher di importo pari al biglietto annullato, spendibile entro 18 mesi per gli spettacoli futuri dello stesso organizzatore.

Carnet con tagliandi inutilizzati

I possessori di carnet che dispongano ancora di tagliandi inutilizzati potranno richiedere il rimborso SOLO tramite la piattaforma VIVAforVoucher di Vivaticket.

Il rimborso avverrà tramite l’emissione di un voucher di importo pari ai tagliandi rimanenti, spendibile entro 18 mesi per gli spettacoli futuri dello stesso organizzatore.

Raccomandiamo di CONSERVARE I BIGLIETTI ACQUISTATI fino ad avvenuto rimborso: in assenza dei biglietti NON sarà possibile procedere al rimborso.