A Teatro in sicurezza

Finalmente il Teatro Gerolamo riapre!

Per garantire la sicurezza di tutti gli spettatori e in osservanza delle normative vigenti, vi chiediamo di prendere visione del nostro regolamento per accedere alle mostre e agli spettacoli e di rispettarlo durante la permanenza in Teatro.

 

GREEN PASS

Come da D.L. n. 105/2021, per accedere al Teatro è necessaria l’esibizione del Green Pass. Un addetto del Teatro provvederà al controllo del Green Pass e alla misurazione della temperatura corporea prima di farvi entrare. Non sarà possibile accedere al Teatro qualora venga rilevata una temperatura corporea superiore a 37,5°.

 

MASCHERINA

Dentro il Teatro è obbligatorio l’utilizzo della mascherina. La mascherina va mantenuta correttamente indossata, assicurandosi che copra completamente naso e bocca, per l’intera durata della visita alla mostra o per l’intera durata dello spettacolo. La mascherina non può essere abbassata durante la visione dello spettacolo.

All’ingresso del Teatro, all’interno e lungo il percorso delle mostre saranno presenti appositi dispenser di gel igienizzante. Vi chiediamo di sanificare le mani al vostro ingresso e prestare attenzione a mantenerle igienizzate.

 

DISTANZIAMENTO

Durante gli spettacoli è garantito il distanziamento interpersonale di almeno un metro tra gli spettatori (eccetto i congiunti). I posti saranno preassegnati e posizionati in modo da garantire la massima distanza tra i partecipanti; vi chiediamo pertanto di mantenere il posto indicato sul vostro biglietto e non occupare le poltrone munite di apposita indicazione “NON SEDERTI QUI”. Non è possibile occupare altri posti ad eccezione del proprio, nemmeno se risultano liberi.

 

Le procedure di controllo degli accessi potrebbero richiedere tempi leggermente più lunghi del normale. Al fine di evitare assembramenti, vi chiediamo pertanto di presentarvi in Teatro con congruo anticipo rispetto all’orario indicato sul biglietto.