In ottemperanza alle norme emanate da Governo e Regione Lombardia per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Teatro Gerolamo ha predisposto un protocollo atto a garantire la sicurezza del pubblico e di tutto il personale presente agli spettacoli.
Vi chiediamo di rispettare alcune semplici regole quando verrete ad assistere agli spettacoli, per aiutarci a garantire la vostra sicurezza e quella degli altri spettatori.
– A tutti gli spettatori verrà misurata all’ingresso la temperatura corporea. L’accesso in Teatro non sarà consentito con temperatura superiore ai 37,5 gradi.
– È obbligatoria la sanificazione delle mani (saranno predisposti appositi dispenser di gel igienizzante destinati al pubblico) e l’utilizzo della mascherina, che andrà tenuta indossata correttamente, coprendo naso e bocca, per l’intera permanenza all’interno del Teatro.
– L’accesso alla biglietteria sarà consentito ad una persona alla volta.
– La disposizione dei posti in sala sarà contingentata, per garantire la distanza di sicurezza di un metro tra uno spettatore e l’altro. Occupate esattamente il posto che vi è stato assegnato e lasciate vuote le sedute su cui troverete la scritta ‘non sederti qui’.
– L’accesso e l’uscita dalla sala saranno contingentati e diretti dagli addetti alla sicurezza, al fine di evitare assembramenti. Seguite le indicazioni che vi verranno fornite per raggiungere e lasciare i vostri posti.
– Raccomandiamo di presentarsi con ampio anticipo rispetto all’orario di inizio dello spettacolo, in modo da poter svolgere le operazioni di accesso in tranquillità e senza creare assembramenti.
Finalmente ci rivediamo a teatro!
